La stagione estiva esalta lo splendido paesaggio baciato dal sole, la natura che ci regala trasquillità e armonia.

Diamo rifugio agli amanti delle camminate che da noi trovano un ambiente caldo e curato dove trovare ristoro, e a chi con la seggiovia vuole venire a respiare una boccata d'aria fresca che rigenera.

Il SERVIZIO BAR vi accoglie al mattino con energiche colazioni, a partire dalle centrifughe di frutta alle torte rigorosamente fatte in casa; per un pranzo veloce e genuino una vasta scelta di panini freschi preparati con prodotti a km 0.

Il RISTORANTE, aperto dalle ore 12 alle ore 15, offre un servizio self service; la tavola calda propone un variegato assortimento di primi piatti, secondi e contorni,cucina tipica o tradizionale, preparata e servita con cura e passione dai nostri chefs.

CENA Il rifugio rimane aperto anche dopo l’orario di chiusura degli impianti di risalita. Si organizzano cene su prenotazione, comprensive di trasporto con il gatto del nevi o con la motoslitta. Le cene prevedono il servizio al tavolo, menù alla carta o richieste precedentemente stabilite. E per i piu appassionati di montagna, è possibile pernottare nelle nostre stanze.